Consulenza Aziendale ed Amministrativa

8 Giugno 2016

Consulenza Aziendale ed Amministrativa

 

Lo Studio Rampazzo & Associati svolge attività di consulenza in materia di:

 

  • Valutazione, costituzione di società, strutturazione e ristrutturazione, riconversione industriale, cessione di rami d’azienda, liquidazione;
  • Assistenza ai Clienti in fase di start-up e nella gestione ordinaria delle società;
  • Assistenza per individuazione ed ottenimento di finanziamenti agevolati e contributi (Nazionali, Regionali, Camerali) per PMI, Imprenditoria giovanile e femminile;
  • Diritto societario, attività d'impresa ordinaria, straordinaria o relativa a rapporti tra società, soci, amministratori e sindaci;
  • Consulenza negli adempimenti societari (cda, assembleee) e nei rapporti tra i soci, tra questi e la società, tra società ed organi sociali;
  • Assistenza contrattuale per cessione-acquisizione di aziende e di partecipazioni societarie;
  • Assunzione di incarichi di sindaco e revisore;
  • Assunzione di incarichi di amministratore e liquidatore;
  • Negoziato, valutazione, due diligence, contrattazione, closing, in operazioni straordinarie finalizzate alla realizzazione di alleanze commerciali o industriali;
  • Ottimizzazione nella scelta di risorse e mezzi finanziari per investimenti;
  • Assistenza per tutti gli atti societari di ordinaria e straordinaria gestione, verbali di assemblea, studio e preparazione di atti modificativi di Statuto;
  • Aumenti o riduzioni di capitale, procedure di copertura perdite, approvazione bilancio, nomine e dimissioni, poteri, depositi e firma digitale;
  • Analisi del business mediante il supporto nelle previsioni finanziarie, l’analisi dei bilanci e della posizione concorrenziale e conseguente analisi delle criticità inerenti il business;
  • Individuazione della struttura d’acquisizione più efficiente e pianificazione di tutti gli adempimenti societari, fiscali e contabili nella fase esecutiva dell’operazione.